amb

1°itinerario

Partendo da CAGLIARI dirigersi lungo viale monastir verso la S.S. 131, superati gli incroci di ELMAS, ASSEMINI si arriva a quello di DECIMOMANNU nel quale occorre svoltare a sinistra secondo il senso di marcia per percorrere la STATALE 130 che porta fino ad IGLESIAS.

Dopo circa 44 KM si arriva in prossimità di MUSEI, superati due cavalcavia con indicazione MUSEI e PINETA DI MUSEI, si incontra il cavalcavia che porta come indicazione VILLAMASSARGIA-CARBONIA si sale e si percorre fino al ingresso del paese dove si volta a destra prendendo la provinciale che porta fino a CARBONIA.

Giunti in località SIRAI- in prosssimità di una stazione di servizio - seguire le indicazioni che portano alla STATALE 126 o semplicemente alle località SANT'ANTIOCO e SAN GIOVANNI SUERGIU

Dopo circa 10 KM si arriva all'incrocio per SAN GIOVANNI SUERGIU in prossimità della località IS LOCCIS s si svolta a sinistra per la STATALE 195 e dopo aver passato l'intero paese di SAN GIOVANNI SUERGIU si arriva fino al cavalcavia e salendo verso destra si imbocca l'ultimo pezzo di strada che porta direttamente a TRATALIAS.

Una volta arrivati in paese si incontra per primo il centro storico superando interamente si continua verso la strada che porta verso perdaxius o narcao le indicazioni sono già presenti nella cartellonistica stradale.

In prossimità dell'ingresso della pineta del lago di MONTE PRANU

c'è il nostro agriturismo.....siete arrivati!!!

clicca basso per scaricarlo in formato pdf

1

 

Home ] [ Sala da Pranzo ] [ Tariffe ] [ Prenotazioni ] [ Tratalias ] [ Ambienti Naturali ] [ Alloggi ] [ Itinerari e Dintorni ] [ Feste Popolari ] [ Come raggiungerci ] [ menu ]

Copyright © 2006
webmaster: kimbeh04@tiscali.it

Home
Sala da Pranzo
Prenotazioni
Tratalias
Ambienti Naturali
Alloggi
Itinerari e Dintorni
Feste Popolari
Come raggiungerci
menur

clicca nell'immagine per avere il nostro biglietto da visita

r

r

Vota questo sito su Chirca.it Top Site

Aumenta il pagerank del tuo sito,web directory Visibility2000.net - Aggiungi un sito 

r

Contatore visite